Intimo Retail: nel numero di gennaio/febbraio le aspettative dell’industria per il 2023
Nel numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail le pagine dell’inchiesta propongono le aspettative di otto esponenti dell’industria rispetto al 2023. In merito abbiamo rivolto loro cinque domande relative alla qualità della partnership con il retail, alla riduzione della capacità di spesa della clientela finale e alle conseguenze che questo fenomeno potrebbe generare sui mercati dell’intimo e del beachwear, alle tendenze moda per l’anno che è appena iniziato.
In materia di previsioni, il numero di gennaio/febbraio propone sia i risultati dell’indagine di Sita Ricerca-Pambianco Company sulle performance del 2022 e le attese per il 2023, sia un approfondimento dedicato alle tendenze SS 2024 elaborate da WGSN e presentate lo scorso novembre in occasione del webinar organizzato da Centro Servizi Impresa in collaborazione con Adici.
Sul fronte del prodotto, invece, la rubrica Portfolio punta i riflettori sulle collezioni di legggins FW 2023-24, mentre le pagine della rubrica Mercato raccontano le performance registrate dalla corsetteria nel 2022, con un focus sulle attese degli operatori del canale rispetto alla qualità del servizio offerto dai fornitori di questa categoria merceologica.
La cover story è dedicata al marchio Anita: Cristina Amann, direttore della filiale italiana, illustra la politica di prezzi avviata per il 2023 e le novità in programam per la prossima stagione invernale.
Infine, come di consuetudine, in allegato al numero di gennaio/febbraio di Intimo Retail viene proposto lo “Speciale Corsetteria FW 2023”: una pratica guida agli acquisti che presenta le collezioni per la prossima stagione.
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