È online la campagna “Perofil Per Me”, lo chef Damiano Carrara è il primo brand ambassador
“Perofil Per Me” è il nome della campagna con cui il noto brand di intimo maschile ha iniziato il 2023.
Con questa operazione, il marchio si affida ad alcuni brand ambassador. Il primo è lo chef Damiano Carrara, pasticcere noto anche per la sua presenza ai programmi di Real Time Bake Off e Cake Star.
La campagna “Perofil Per Me” sintetizza tutta la complessità che sta dietro a ogni scelta e vuole essere un racconto personale della ricerca del comfort, fatta attraverso la voce uomini che incarnano la modernità: lo chef di Real Time è protagonista della campagna fino a fine marzo. Successivamente saranno altri volti noti a dare voce ai punti di forza del brand.
Il logo, anima del progetto, si duplica dando vita al ‘PER’ come se fosse sempre stato parte del marchio. Il tratto grafico che disegna il ‘Me’ ricorda uno schizzo a mano, sottolineando la natura personale ed intima del progetto.
Nella campagna “Perofil Per Me”, Carrara racconta il suo personale ‘Per Me’ legato a Perofil, marchio che indossa nelle sue giornate divise tra riprese televisive e la pasticceria-Atelier di Lucca dove sceglie materie prime di altissima qualità, ricerca continuamente nuovi sapori e pone grande attenzione in ogni dettaglio.
«In costante evoluzione e sempre accanto ai consumatori, Perofil ha saputo ascoltare il cambiamento e capire quante motivazioni diverse, personali e uniche, si celano dietro la scelta dell’underwear», ha spiegato Carlo Bertoni, presidente e amministratore delegato di CSP International. «Decisione dettata dalla naturale ricerca del benessere che per ogni uno si concretizza in un aspetto diverso».
«Prima di iniziare a lavorare in Atelier, voglio che tutto funzioni alla perfezione, a partire dall’abbigliamento», dichiara Damiano Carrara. «Sotto il mio camice da chef scelgo l’intimo Perofil: è l’ideale per chi come me ha una vita dinamica e piena di impegni. Dimentico di averla addosso e mi accompagna per tutta la giornata. Non solo me, ma anche tutta la mia brigata».