Al via il 30 gennaio gli showroom itineranti di AndesOrganic
Parte da Verona il prossimo 30 gennaio la quarta edizione degli showroom itineranti di AndesOrganic: sale espositive organizzate dall’agenzia di moda specializzata in linee e brand ecosostenibili per presentare agli operatori del dettaglio indipendente le collezioni FW 2023-24 di intimo, abbigliamento e calzetteria uomo, donna e bambino, oltre a una serie di accessori tessili per la casa, di noti marchi europei del settore moda etica e sostenibile rappresentati da AndesOrganic.
Dopo la tappa di Verona, per gli showroom itineranti di AndesOrganic sarà la volta di Milano (6 febbraio) seguita da Venezia (13 febbraio) e da Rimini (20 febbraio).
In occasione degli showroom itineranti di AndesOrganic l’agenzia presenta anche una novità del suo portfolio: Basic Apparel, brand danese che, oltre a produrre capi alla moda per il pubblico femminile, ha lo scopo di proteggere la natura. Questa marchio sarà affiancato da AlgoNatural, Komodo, by basics, i brand per i bambini Organic by Feldman, Pure, i due brand certificati Fairtrade Melawear e Comazo (specializzato nell’intimo) e altri ancora.
Marisol Cifuentes, titolare dell’agenzia, così racconta la nascita degli showroom itineranti di AndesOrganic: «Abbiamo deciso di creare questa “formula” per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti che durante gli showroom hanno l’occasione di vedere le nuove collezioni. Inoltre questa soluzione ci permette avere un confronto con i retailer: avere degli appuntamenti con ogni cliente ci dà la possibilità di capire quali sono le loro esigenze, aiutarli a scegliere e dare loro tutte le informazioni necessarie per conoscere bene gli articoli che venderanno e proporranno».
Per partecipare agli showroom itineranti di AndesOrganic è necessario registrarsi compilando il form disponibile qui.