Nella collezione Clara Intimo debutta la linea Gheisha
Con l’autunno/inverno 2023-24, l’offerta del marchio Clara si arricchisce della linea Gheisha: tre body realizzati in un materiale morbido e confortevole, con tessuto doppiato nella zona anteriore, senza elastici di tenuta al giro gambe e taglio clean-cut.
Punta di diamante della linea Gheisha è il modello Grace: un body a balconcino con coppa soft e ferretto. Contraddistinto da una trasparenza nella zona anteriore può essere indossato senza spalline, fornite a corredo. La steccatura a spirale ai lati, davanti e nei fianchi, modella interamente la silhouette, accentuando la bellezza del punto vita, ma sostenendo anche i seni più generosi. Il retro è costruito per scoprire le spalle. Questo body esalta anche le fisicità curvy ed è ideale da indossare sotto abiti scollati. Le taglie disponibili spaziano dalla seconda alla sesta, con coppe dalla B alla E.
Nella collezione Gheisha il body Giulia presenta coppe preformate e una scollatura moderatamente accentuata, adatta a ogni tipo di decolté. Come il modello Grace anche questo articolo vanta la trasparenza nella zona anteriore, slancia la figura e assicura libertà di movimento. Le taglie spaziano dalla seconda all’ottava per la coppa C, dalla seconda alla settima per la coppa D e dalla seconda alla sesta per la coppa E.
Infine la collezione Gheisha è completata dal corpetto Giselle sensuale ed elegante, con ferretto, coppe soft preformate, indossabile anche senza spalline. La particolarità del capo è l’intreccio fra tessuto elastico e tulle. Le stecche spiralate ai lati anteriori, nei fianchi e nella schiena modellano la silhouette, accentuando la bellezza del punto vita, sostenendo anche seni generosi. Profonda la scollatura sul retro, anch’essa con pizzo. Il corpetto Giselle è disponibile nelle taglie dalla seconda alla sesta per coppe dalla B alla E.