È online il nuovo sito web di Lepel: focus sulla vestibilità
Dal 16 febbraio è online il nuovo sito web di Lepel che, per la prima volta, è un sito monobrand. Dotato di un’interfaccia che evidenzia e valorizza i plus dei prodotti proposti, il nuovo spazio digital punta a offrire un’experience coinvolgente ed emozionale attraverso dettagli e strumenti innovativi.
Nel nuovo sito web di Lepel la tonalità cherry magenta, ormai identificativa del marchio, è protagonista indiscussa. I prodotti sono presentati in tutte le varianti colore, sia indossati che appesi, e trattati con tagli fotografici che ritraggono ogni dettaglio.
Leggi anche:
Lepel amplia la sua offerta con lo Slip Assorbente Lavabile
In linea con la mission del brand, il nuovo sito web di Lepel dedica un’attenzione particolare alla vestibilità: modelle dalle diverse fisicità aiutano a capire il fit dei prodotti. Inoltre il “camerino virtuale”, un tool integrato nel nuovo sito Lepel, accompagna l’utente verso la scelta della taglia perfetta.
Tra i contenuti proposti ci sono anche rubriche e approfondimenti sulle caratteristiche tecniche dei capi. Rinnovando il sito, Lepel punta ad aggiungere un tassello importante al percorso di scelta e di acquisto dei nuovi consumatori che oggi si informanno sempre di più online ma per l’acquisto, soprattutto per i capi di abbigliamento intimo, scelgono il negozio sotto casa.