Eleganza discreta e sartorialità nella collezione Julipet FW 2023
La collezione Julipet FW 2023 conferma l’eleganza discreta e la sobrietà che da sempre esprimono l’anima del marchio. Anche per la prossima stagione invernale, il brand punta a offrire comfort e vestibilità, senza però scendere a compromessi con lo stile.
Pigiami, tute e capi di intimo Julipet FW 2023 diventano interpreti di un lifewear personale che però non disdegna guizzi di soft humor che si esprime attraverso disegnature e fantasie.
Novità della pigiameria Julipet FW 2023 è la linea Gold: capi di pura seta e cashmere. La serie è un elogio allo stile, all’italianità e alla natura in cui la piacevolezza dei materiali a contatto con la pelle, si combina con capi trasversali, da indossare anche nei momenti di relax che precedono il riposo notturno o nel tempo libero. La palette colori dell’intera collezione Julipet FW 2023 propone tonalità sobrie come grigio, blu e beige nelle loro principali nuance, vivacizzate da disegnature cravatteria, righe e fantasie discrete.
Anche per la prossima stagione, la proposta del marchio dedicato al pubblico maschile include la capsule Artist Edition che per l’A/I 2023 si ispira al mondo dell’orologeria. La linea, infatti, è nata dalla collaborazione tra Trucco Tessile e I Am Casa, al secolo Andrea Casalegno, laureato al Politecnico di Milano, tra i più importanti influencers d’Italia nel settore dell’orologeria e co-fondatore della pagina Italian Watch Spotter su Instagram. Nella collezione Julipet FW 2023, la Artist Edition si declina in tre serie con distinti pattern a tema Watch.
Infine, la linea underwear è composta da capi che riprendono tonalità, fantasie e tessuti dell’abbigliamento per la notte senza tradire agio e comofrt. Zero costrizioni e fitting sono le linee guida che distinguono slip e boxer in popeline, light Interlock e stretch cotton. La nuova lana merino di Julipet, chiamata eWOOLution grazie alle sue qualità intrinseche (termoregolatore naturale, traspirante, idrorepellente, naturalmente elastico) si presta alla realizzazione sia di capi leggeri ma caldi da indossare nella quotidianità, sia di soluzioni ideali per lo sport. Nell’ambito dell’underwear, la proposta è completata da una linea di calze, acquistabili anche in un cofanetto con un pack di tre paia.