L’attore Michael B. Jordan è il volto della nuova campagna Calvin Klein Underwear
È l’attore americano Michael B. Jordan il volto della campagna Calvin Klein Underwear SS 2023. Il brand è noto proprio per selezionare i suoi testimonial tra i più noti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Michael B. Jordan, infatti, segue Kendall Jenner e Shawn Mendes, per citare le campagne del brand più recenti.
Gli scatti per la primavera/estate 2023 sono di Mert & Marcus, fotografi noti per aver realizzato alcuni dei più famosi ritratti fashion degli ultimi anni.
Per Michael B. Jordan questa è la prima collaborazione con il brand americano, che lo ha individuato come volto emergente per le campagne di moda, e potrebbe essere l’inizio di una nuova parentesi per l’attore: per Calvin Klein, infatti, Michael B. Jordan è in grado di valorizza al meglio i suoi capi. L’iconica fascia elastica in vita dei capi underwear si adatta perfettamente al fisico dell’attore che ha condiviso le prime immagini dello shooting sul suo profilo Instagram, che conta oltre 20 milioni di follower, in un post in collaborazione con Calvin Klein.