Oroblù lancia una nuova campagna social-web dedicata ai collant Sensuel
Prende il via il 20 marzo e prosegue fino al prossimo 2 aprile la nuova campagna social-web di Oroblù dedicata alla linea di collant velati Sensuel. L’operazione punta a coinvolgere utenti e retailer multibrand nella creazione di contenuti divertenti: per tutto il periodo di durata dell’iniziativa, infatti, il sito internet, le pagine Instagram, Facebook e Youtube del brand di CSP International Fashion Group si tingeranno dei toni caldi della pelle, con immagini e video moderni che presentano la linea Sensuel, disponibile in più di 13 colori e in tre denarature diverse.
Con questa nuova iniziativa, quindi, Oroblù racconta il collant effetto make-up per le gambe: l’operazione, infatti, include anche il lancio del filtro Instagram ‘Beautiful Legs’, il primo realizzato per le gambe, che offre la possibilità di vestire in modo virtuale i colori dei collant velati Sensuel.
Tra i best seller di Oroblù, questa gamma è ideale da indossare nei mesi primaverili. Grazie alla maglia velata, infatti, gli articoli Sensuel ricreano sulla gamba un effetto smooth, come un fondotinta leggero capace di uniformare l’incarnato e rendere le gambe più belle. Inoltre, la base glossy del collant riflette la luce, valorizzando la forma della gamba e donando un aspetto tonico.
La nuova campagna social-web di Oroblù propone gli scatti di Andrea Baioni, fotografo e artista italiano, già noto per i progetti dedicati a Vogue, e i video di Peter Facchetti, videomaker di successo con all’attivo numerosi video musicali: i due artisti hanno reinterpretato il mondo del collant velato attraverso shooting e riprese innovativi, realizzati all’interno del Creative Production Hub di CSP.