Le Lovable Period Panties elette “Prodotto dell’Anno 2023” nella categoria slip da ciclo
Importante riconoscimento in casa Lovable: le Lovable Period Panties, infatti, hanno ottenuto il titolo “Prodotto dell’Anno 2023” nella categoria slip da ciclo.
Il premio all’innovazione “Eletto Prodotto dell’anno” è nato nel 2005 ed è presente in più di 45 paesi. Il titolo viene ottenuto solo ed esclusivamente attraverso il voto di 12.000 consumatori che, attraverso una ricerca di mercato condotta dall’istituto indipendente Circana, esprimono la propria preferenza per ogni categoria di prodotto.
Il premio “Prodotto dell’Anno 2023” è stato conferito a due anni dal lancio in Italia delle Lovable Period Panties che rappresentano un’importante innovazione per l’azienda. Si tratta infatti di un prodotto “due in uno”: un comodo slip in cotone lavabile e riutilizzabile con un sistema di assorbenza integra
to per il ciclo. Gli slip per il ciclo firmati Lovable sono stati studiati per sostituire i classici assorbenti durante i giorni del ciclo mestruale: grazie alla tecnologia quattro strati garantiscono una protezione anti-perdita e assenza di umidità, offrendo un’assorbenza equivalente a due/tre tamponi, a seconda del flusso, durante il giorno o la notte. Per questo motivo sono adatti da indossare anche quando si svolge l’attività sportiva.
«Aver ottenuto il riconoscimento “Prodotto dell’Anno 2023” che arriva direttamente dalle consumatrici è per noi motivo di grande orgoglio perché premia la qualità del nostro prodotto e il nostro impegno verso scelte più consapevoli», dichiara Daniela Murelli, direttore marketing di Lovable Italy. «Con le Lovable Period Panties vogliamo garantire a ogni donna il massimo del comfort anche durante i giorni delle mestruazioni, grazie a un innovativo sistema di assorbenza che permette di sentirsi a proprio agio in ogni movimento e in ogni momento della giornata senza il timore di macchiarsi. Riceviamo quotidianamente riscontri positivi sulla comodità e le performance delle Period Panties dalle nostre consumatrici attraverso i nostri social e i nostri negozi, opinione confermata anche da questo riconoscimento».