Nasce Triumph AI Size Finder, il tool di brafitting basato sull’intelligenza artificiale
Triumph AI Size Finder (calcolatore di taglie) è il nuovo strumento online in grado di effettuare misurazioni accurate. Il tool è stato sviluppato dal noto brand di intimo e lingerie in collaborazione con Sizer Technologies, azienda specializzata nell’innovazione tecnologica del mondo del digital sizing: un sistema di visione computerizzata che sfrutta tecnologie basate sull’intelligenza artificiale per registrare le misure della cliente e calcolare la taglia ideale.
Il Triumph AI Size Finder è il primo sistema di questo tipo in Europa basato sull’intelligenza artificiale. Si tratta uno strumento pratico e funzionale che permette alle donne di selezionare la taglia giusta direttamente da casa propria. Grazie a questa tecnologia Triumph, forte della propria esperienza nella consulenza, rimodula il servizio di fit personalizzato proposto nei suoi punti vendita, trasformandolo in un servizio innovativo, online e su misura.
Per ricevere indicazioni personalizzate e scegliere la taglia più adatta, l’utente deve solo inquadrare la sua persona con la fotocamera frontale del proprio dispositivo mobile. Grazie alla visione computerizzata, il dispositivo acquisisce una scansione corporea per determinare le misure e fornire indicazioni sulla taglia in pochi secondi. La forma e la misura del seno possono cambiare diverse volte nel corso della vita di una donna, e il sistema Triumph AI Size Finder è un modo facile e veloce per verificare eventuali cambiamenti, al di là degli appuntamenti di fit nel punto vendita.
L’utilizzo della tecnologia Triumph AI Size Finder, basata sull’intelligenza artificiale, permetterà alle donne di fare acquisti in modo consapevole: una misurazione accurata porterà a scelte più attente e un minor numero di resi, oltre a essere uno strumento utile per misurazioni più frequenti.