“Perofil per Me”: Gian Luca Comandini è il nuovo ambassador
È Gian Luca Comandini il nuovo ambassador della campagna “Perofil per Me”. Imprenditore e divulgatore tecnologico, dal 7 aprile fino alla fine di maggio, per poi riprendere a settembre, dopo la pausa del periodo giugno-agotsto, sui canali social del brand che fa capo a CSP International Fashion Group, Gian Luca Comandini racconterà il suo personale rapporto con Perofil, legato al ricordo del fazzoletto del nonno.
Un racconto che dal passato entra nel presente e si collega al futuro attraverso l’innovazione, valore che Perofil e il nuovo ambassador sentono comune.
Esperto di Blockchain e tecnologie emergenti, professore e imprenditore, Gian Luca Comandini fa parte della classifica 100 under 30 di Forbes. Ospitato nell’head quarter Perofil di Bergamo, il giovane imprenditore ha condiviso il suo personale “Perofil per Me” e ha potuto visitare i luoghi dove ogni prodotto del noto brand di intimo maschile viene realizzato.
«A distanza di 25 anni la mia vita si è ri-incrociata con Perofil che ha saputo evolversi in una maniera incredibile. È andata incontro all’innovazione, ha saputo interpretare le nuove generazioni e ha saputo collegare il ricordo di un nonno come il mio al nipote. Questo per me è qualcosa di importantissimo», così Comandini commenta l’inizio di questa nuova esperienza.
La campagna “Perofil Per Me” nasce per rappresentare al meglio l’uomo di oggi, un uomo ormai consapevole, che sa esattamente cosa vuole, capace di scegliere, alla ricerca di capi che assecondino una vita complessa e dinamica ma, allo stesso tempo, che garantiscano naturalezza.