OVS: è on air la campagna dedicata alla nuova collezione underwear
OVS lancia una nuova collezione underwear e a sostegno del sell out ha pianificato una campagna pubblicitaria, on air da inizio aprile, firmata dal fotografo ritrattista Maki Galimberti.
Gli scatti in bianco e nero ritraggono modelle che interpretano il senso di una bellezza contemporanea e delicata.
Il piano media della campagna dedicata alla nuova collezione underwear prevede affissioni a Milano, Roma e nelle grandi stazioni italiane; affissioni su tram e bus turistici; formati per impianti OOH; pagine pubblicitarie sulla stampa e un’intensa attività sui principali social network.
La nuova collezione underwear firmata OVS propone tre linee basic: Minimal Lace, interamente in pizzo; Basic Cotton, in cotone sostenibile e Nude Effect, in microfibra soft touch.
«Le luci colorate negli spazi urbani tendono a distrarre e ad abbagliare», spiega Maki Galimberti. «Ho scelto il bianco e nero per la sua capacità di semplificare e imporre l’essenzialità, un tratto che accomuna queste ragazze bellissime e diversissime tra loro. Ma è anche il linguaggio migliore per svelare i contrasti, le luci e le ombre, l’autenticità delle emozioni e la libertà di esprimerle».
Galimberti, milanese, classe 1968, ha all’attivo centinaia di copertine e reportage per magazine italiani e internazionali che hanno riconosciuto la sua impronta da fotoreporter aperto a incursioni nel lifestyle e nel mondo delle celebrity.