Verdissima spinge il sell out delle linee SS 2023 con una campagna digital
A sostegno del sell out delle collezioni primavera/estate anche quest’anno Verdissima ha sostenuto un investimento pubblicitario sulle principali piattaforme digital.
Il piano di comunicazione è articolato e prevede l’avvicendarsi di diversi progetti speciali.
Innanzitutto con la primavera 2023 il marchio rivisita in chiave digital un contenuto tipicamente cartaceo: il fumetto. Verdissima è infatti anche il nome di un inedito personaggio che si racconta attraverso vignette divertenti ispirate a situazioni di vita quotidiana: per tutto l’anno le strisce terranno compagnia alle follower del brand.
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Per l’estate 2023, inoltre, tra i contenuti che animeranno i profili social del marchio si distinguono le video campaign realizzate in esclusiva da Eva Lacroix con alcune protagoniste d’eccezione: le modelle e influencer Barbara Fumagalli, Carmela Generali, Fulvia Sani e Federica Calemme, volti noti del piccolo schermo, con una presenza d’impatto online.
Il piano di influencer marketing, invece, include diverse novità, oltre ad alcune conferme, insieme alla presenza di micro-influencer che ingaggeranno la propria community con contenuti dedicati.
Infine, nella campagna Verdissima SS 2023 sono presenti anche gli scatti del fotografo di moda Luca Manfredi che sanno catturare e interpretare il mood delle collezioni del brand.