Alla 16° edizione di Maredamare debutta “Fuordacqua”, il fuori salone della kermesse
Le prospettive per la 16° edizione di Maredamare sono positive: a poco più di tre mesi dalla manifestazione, in programma a Firenze dal 22 al 24 luglio, Underbeach, l’ente che organizza l’evento, ha già registrato un sold out degli spazi espostivi.
Forte dei risultati registrati nel 2022, la 16° edizione di Maredamare torna a puntare i riflettori sull’internazionalizzazione e l’innovazione: gli sforzi messi in campo dagli organizzatori per rendere la manifestazione un importante riferimento nel panorama fieristico europeo, ha determinato una crescita verticale del numero dei buyer esteri che partecipano alla kermesse. Negli spazi espostivi di Fortezza da Basso, infatti, gli operatori possono visionare le collezioni di oltre 230 brand: dai marchi storici fino alle start up più cool.
Ma la 16° edizione di Maredamare si presenta anche con un’altra importante novità: il debutto di Fuordacqua, il fuori salone, una serie di eventi e show in scena nelle location più belle del capoluogo toscano.
«Punteggiare Firenze di eventi di qualità durante Maredamare è da sempre un nostro obiettivo senza togliere spazio, anzi valorizzando, il momento più concreto e legato al lavoro in fiera», sottolinea Raffaella Petrossi, general Manager del salone. «A partire dalla 16° edizione di Maredamare le più belle location della città si animeranno e ospiteranno eventi e sfilate connessi al salone ma con un tono ancora più rilassato e conviviale. Siamo sicuri che piacerà. Segnalo infine che a quattro mesi dalla fiera registriamo un sold out degli spazi espositivi».