Louisa Bracq: Gilberto Giuliotti nominato agente unico per l’Italia
Il marchio francese Louisa Bracq punta a crescere nel mercato italiano. La maison, infatti, ha nominato Gilberto Giuliotti agente unico per l’Italia.
Giuliotti vanta una lunga e comprovata esperienza nei mercati della lingerie e dell’intimo sviluppata attraverso la collaborazione con importanti brand internazionali.
Il marchio, specializzato nella creazione di corsetteria, è nato nel 2007 dall’iniziativa di Vincent e Jerome, nipoti di Louisa che già nel 1938 avviava a Caudry il primo ricamificio. Per anni l’azienda ha offerto le sue creazioni di broderie ai principali player della lingerie. Poi nel 2007 la svolta con il lancio del marchio e della prima linea di corsetteria.
Le collezioni Louisa Bracq offrono articoli che uniscono comfort, funzionalità a uno stile contemporaneo e accattivante. I capi sono proposti in un range di coppe che spazia dalla A alla I per taglie dalla 65 alla 115. Oggi, il ricamo resta un tratto distintivo delle linee Louisa Bracq, impreziosite dalle produzioni realizzate in esclusiva per il brand nello stabilimento di proprietà della maison francese situato nella regione di Cambrai.
Con la collezione A/I 2023-24, inoltre, l’offerta del brand si arricchisce di una linea underwear dedicata al pubblico maschile con modelli di tendenza.
Anche in Italia, il marchio trova il suo posizionamento ideale nei punti vendita che si collocano nella fascia medio-alta del mercato con una specializzazione in corsetteria con coppe differenziate.
Per maggiori info: clicca qui
oppure contattare +39 348 0119318