Il marchio ITS Artea lancia il jersey di nylon (bio) riciclato
È firmato ITS Artea, brand di Colombo Industrie Tessili, specializzato nella creazione di prodotti tecnici, per lo sport, l’activewear e il tempo libero, il nuovo tessuto in jersey di nylon (bio) riciclato. Unito con una membrana poliuretanica questo materiale vanta alcune importanti proprietà tecniche, come resistenza all’acqua e agli agenti chimici. Tra i due materiali è presente uno strato di neoprene che contrasta l’elasticità del jersey con una rigidità che permette di dare struttura ai capi.
Il nuovo prodotto ITS Artea è un tessuto di avanguardia, risultato di diverse tecniche di nobilitazione e finissaggio che consentono di aumentarne le caratteristiche e le performance.
Stefano e Massimo Colombo, rispettivamente Presidente e Ad dell’azienda, commentano: «Da molti anni la nostra azienda lavora per offrire originali soluzioni creative ed innovative ai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti di questo tessuto firmato ITS Artea che guarda alla sostenibilità, ricerca e performance. In un unico prodotto, il team di ITS Artea è riuscito a riunirne tre, con la possibilità di apportare vari tipi di stampe per renderlo personalizzabile e adattabile a diverse soluzioni estetiche».