A J. Brand International la licenza per le linee underwear Navigare
J. Brand International ha recentemente siglato un accordo di licenza per le collezioni underwear a marchio Navigare. Già a partire dalla stagione autunno/inverno 2023 le linee di abbigliamento intimo del brand verranno prodotte distribuite dall’azienda toscana. Tuttavia, la prima collezione completa di intimo uomo Navigare interamente prodotta da J Brand International debutterà con la primavera/estate 2024.
Con la licenza per le linee underwear, J. Brand International completa la proposta a marchio Navigare: l’azienda, infatti, già produce e distribuisce le collezioni di abbigliamento esternabile del brand. Responsabile della linea underwear è Paolo Fabris che, già in passato, ha seguito lo sviluppo del marchio di intimo maschile sia negli anni in cui il brand quando faceva capo a Planetex sia quando è stato ceduto a Sicem.
J. Brand International è un’azienda il cui core business è la produzione e la commercializzazione di articoli di abbigliamento e accessori in licenza. Ogni linea è il frutto di un’intensa attività di ricerca, sviluppo e design. Gli articoli sono realizzati con tecniche moderne e innovative, con un’attenzione particolare al tema della sostenibilità.