MarediModa Miami: appuntamento dal 9 all’11 luglio negli spazi dell’hotel Bulan
Dal 9 all’11 luglio a Miami, in concomitanza con Swim Week, nelle suites dell’hotel Boulan va in scena MarediModa Miami, l’appuntamento che vede protagonista una selezione di aziende europee di tessuti e accessori.
In occasione di MarediModa Miami le aziende espositrici (Antares, Argomenti Tessili, Art Martin, Billon Design, Clerici Tessuto – divisione Beach & Body, Confidence Division – Eusebio, Eurostick, Freeman, Innotex Merkel & Rau, Maglificio Ripa, Taiana) presentano le preview delle collezioni per l’estate 2025: tessuti uniti eleganti e sofisticati, stampe iconiche, colori vibranti e freschi, jacquards 3D, stampe floccate, tessuti laminati e metallici, strass, nastri elastici, applicazioni e tessuti hi-tech.
Nelle collezioni presentate a MarediModa Miami alla sostenibilità è dedicato un ruolo di primo piano perché negli ultimi cinque anni l’attenzione all’ambiente ha influenzato anche il mercato del beachwear per una proposta più alta e virtuosa.
«Saremo presenti a Miami con grande entusiasmo alimentato dalle performance registrate in occasione dell’edizione precedente», dichiara Claudio Taiana, presidente di MarediModa. «Durante la scorsa edizione, infatti, che segnava la ripresa alla normalità dopo la pandemia, abbiamo avuto un’ottima risposta con importanti contatti da Stati Uniti e America Latina, due aree del mondo fondamentali per noi e che sempre più si mostrano interessate ai tessuti europei».