Il marchio John Frank punta a crescere in Italia
Nei mesi scorsi il distributore spagnolo Antonio Rubi ha ottenuto dal marchio John Frank il mandato per l’Italia. Per offrire agli operatori del dettaglio specializzato italiano le collezioni di intimo uomo e donna del brand, Rubi, specializzato nella distribuzione di marchi internazionali, si avvale di una rete consolidata di agenti di vendita che vantano una pluriennale esperienza nei mercati dell’underwear e del beachwear. In questa fase di start up, sono presidiate soprattutto le regioni del Centro-Nord.
Il marchio John Frank ha nelle linee maschili il suo core business: le collezioni includono capi underwear, loungewear, nightwear e beachwear. Gli articoli sono pensati per un target di clientela giovanile: le stampe, sia delle linee di intimo sia di quelle esternabili, sono contraddistinte da colori e fantasie di tendenza. Boxer e slip sono proposti in confezioni singole, bipack e tripack.
Particolarmente profonda risulta la proposta mare: con boxer suggeriti in tinta unita oppure con fantasie realizzate con stampa digitale. Altrettanto significativa è l’offerta di t-shirt, abbinabili a short e a una linea di socks.
Negli anni, infine, John Frank ha ampliato la sua offerta introducendo anche alcune linee donna: slip proposti in confezioni singole e tripack, leggings e socks.
La collezione SS 2024 di John Frank sarà presentata agli operatori italiani in occasione di Maredamare: allo stand del brand sarà presente anche il management aziendale.
Per info: federicoarpini@outlook.it