Lepel lancia la nuova linea Belseno Soirèe, in store da marzo 2024
La nuova linea Lepel Belseno Soirèe sarà nei punti vendita da marzo 2024. Moderna e raffianta, la linea è dedicata alle donne che vogliono vestire con eleganza tutti momenti della giornata. Gli articoli della gamma, tre reggiseni e uno slip, vantano linee pulite e sono impreziositi da pizzo e giochi di trasparenze. Nei reggiseni Belseno Soirèe, inoltre, il centro seno e l’attacco della spallina sono illuminati strass.
Più precisamente la nuova linea Lepel propone un senza ferretto e due modelli a balconcino con ferretto suggerti nelle versioni con e senza imbottitura.
Il reggiseno senza ferretto, sviluppato dalla taglia 2* alla 6°, nelle coppe B e C, è pensato per chi preferisce un intimo dalla vestibilità destrutturata e naturale. Il balconcino con ferretto e senza imbottitura, invece, è disponibile dalla 3° alla 7° per coppe C, D ed E, è il capo Belseno Soirèe adatto ai seni più generosi. Infine, il balconcino imbottito con ferretto, proposto dalla taglia 2° alla 6°, è una novità assoluta per Lepel, arrotonda e armonizza le forme vestendo ogni tipo di seno. La palette della nuova linea accanto alle tonalità evergreen, bianco e nero, include anche due colori di tendenza: cipria e blu.
La serie Belseno Soirèe segna un cambio di passo anche a livello di immagine. Per il lancio, infatti, è stato realizzato un servizio fotografico ad hoc nel creative production hub del gruppo CSP con sede a Ceresara (MN). Gli scatti, che verranno proposti sia nei materiali per il punto vendita sia sui canali social, valorizzano ogni dettaglio e vantano un’impronta attuale e alla moda. La nuova campagna si inserisce nel percorso di restyling di Lepel che ha saputo toccare, in modo graduale, tutti i punti chiave del brand: dal lancio del nuovo logo, accostato al color cherry, e presentato nel 2021, al rinnovamento dei pack fino alla presentazione di capi innovativi, come lo Slip Assorbente Lavabile. Questo percorso nell’ultimo anno ha coinvolto anche il piano della comunicazione, grazie a campagne influencer che hanno saputo attirare nuove consumatrici.