Fulgar partecipa al salone ITMA con un progetto speciale
Fulgar sarà presente alla 19° edizione di ITMA (International Textile Machinery Exposition), la più grande esposizione globale della tecnologia tessile e dell’abbigliamento, in scena a Rho-Fiera Milano dall’8 al 14 giugno.
In occasione della manifestazione, infatti, l’azienda specializzata nella produzione di fibre man made è protagonista di un progetto speciale sviluppato in sinergia con i più importanti produttori di macchinari tessili europei.
Grazie a questa collaborazione, gli operatori che partecipano a ITMA avranno la possibilità di vedere dal vivo la lavorazione dei filati del portfolio Fulgar attraverso i macchinari messi in funzione presso gli spazi dei produttori coinvolti nel progetto. Dal seamless, alla maglieria circolare fino alla calzetteria, le fibre high-tech dell’azienda del Nord Italia si mostrano in tutta la loro versatilità, adattandosi ai diversi macchinari e potenziandone il valore in termini di innovazione tecnologica.
Quella che verrà presentata alla 19° edizione di ITMA è una partnership tutta Made in Europe che unisce le competenze tessili italiane di Fulgar e quelle del tech d’avanguardia delle più importanti aziende produttrici di macchinari tessili, tra cui Busi Giovanni, G.D. Costruzioni Meccanotessili, Lonati Group, Monarch Knitting Machinery, Orizio, Santoni e Terrot.