Triumph: nasce My Atelier, il nuovo store concept
Si chiama My Atelier il nuovo store concept di Triumph, nato per offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto innovativa, formativa e interattiva che supera gli spazi di vendita tradizionali.
Il concept My Atelier propone un ambiente in cui le donne si sentono a proprio agio e possono usufruire del servizio personalizzato che Triumph offre grazie anche alla presenza delle fitting expert del brand. Progettato per essere uno spazio luminoso e stimolante, il concept My Atelier mira a creare un ambiente caldo e accogliente grazie all’impiego di materiali naturali e sostenibili, combinati con elementi artigianali, trasparenze e tonalità neutre che donano un senso di intimità, comfort e profondità. I punti vendita lasciano ampio spazio di movimento alla clientela, le aree lounge e i camerini sono stati progettati per suggerire un senso di tranquillità.
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Il nuovo store concept My Atelier ha debuttato a Tainan (Taiwan), a cui è seguita un’apertura a Zurigo, mentre nel corso del 2023 verrà inaugurato anche a Vienna uno store My Atelier di Triumph. Forte della sua presenza internazionale, in ogni store il brand collaborerà per con un’artista locale, che produrrà nel proprio stile caratteristico un’opera d’arte ispirata al concetto di My Atelier. Oltre a dimostrare il proprio sostegno ai talenti emergenti di tutto il mondo, in occasione di ogni apertura l’azienda aggiungerà così anche un elemento locale di unione alla comunità del posto.
In occasione dell’apertura a Zurigo, Triumph ha collaborato con l’artista svizzera Shannon Zwicker che ha portato i suoi sensuali elementi di design nel punto vendita. Sarà invece Violetta Ehnsperg ad arricchire con le sue esplosioni di vibrante arte astratta il nuovo My Atelier di Vienna.