Debutto internazionale per il marchio di lingerie maschile Giacomo Casanova Style
Il marchio di lingerie maschile e di costumi da uomo di alta gamma Giacomo Casanova Style ha scelto Curve Paris, la manifestazione in scena nella capitale francese dal 2 al 4 luglio, per il suo debutto internazionale.
Ideato nel 2021 dall’imprenditore Carlo Parodi il brand si ispira alla figura di Giacomo Casanova, che nell’immaginario collettivo rappresenta il libertino e il seduttore per antonomasia.
Le collezioni Giacomo Casanova Style, infatti, puntano a cambiare le regole del fashion maschile e della seduzione.
«Attraverso i nostri capi di lingerie maschile», afferma Carlo Parodi, Ceo e Founder di Giacomo Casanova Style. «Vogliamo riscrivere completamente le regole della seduzione. Ogni uomo deve potersi sentire sexy e sicuro di sé anche attraverso la propria biancheria intima, proprio come accade alle donne. Anche gli uomini devono poter esprimere la propria sensualità attraverso capi di biancheria intima eleganti, raffinati e realizzati con materiali d’alta qualità. […] L’obiettivo è semplice: ridefinire l’identità sensuale di ogni uomo attraverso una lingerie maschile che non s’era mai vista prima».