AFS-International: anteprima delle collezioni SS 2024
Il 15 e il 16 giugno, AFS-International, l’azienda a cui fanno capo i marchi swimwear e beachwear David, Iconique, Vacanze Italiane, Vitamins e Miradonna ha presentato le collezioni SS 2024 alla forza vendita nazionale ed estera. Lo showroom aziendale ha accolto agenti e distributori provenienti da Italia e altri mercati europei come Norvegia, Ungheria, Spagna, Francia, Portogallo, Germania e Polonia.
Più precisamente, la principale novità delle collezioni a marchio David (swimwear, beachwear e uomo) è l’introduzione della nuova linea di accessori e una sezione eco-sostenibile. Con la collezione Miradonna, invece, AFS-International dà forma all’empowerment femminile. Per la prossima stagione il brand offre un’ampia gamma di costumi da bagno e cover up glamour. I nuovi modelli, caratterizzati da tagli moderni e dettagli curati, garantiscono elevati livelli di comfort e una vestibilità che esalta le forme naturali del corpo.
La collezione Vacanze Italiane SS 2024 conferma lo stile distintivo del brand fatto di tessuti pregiati, dettagli raffinati e un design di tendenza. Con la stagione 2024, AFS-International presenta la seconda collezione a marchio Vitamins, che ha debuttato nel 2023: la linea si rivolge a un pubblico dinamico e alla ricerca di un look fresco e alla moda.
Infine, la proposta di AFS-International si completa con il marchio Iconique che per l’estate 2024 offre un mix equilibrato tra pezzi versatili e intramontabili, con una grande attenzione alla sostenibilità. Ai capi di abbigliamento di Iconique è abbinata la nuova linea di accessori, che garantisce un look completo sempre di tendenza.