Nella linea easy to wear SS 2023 di Fida Lingerie debutta il lino
Amati, gioisci, divertiti e lasciati andare: sono i quattro imperativi che ispirano la linea easy to wear SS 2023 di Fida Lingerie. Da qualche anno, nella collezione estiva il brand affianca alla pigiameria donna una gamma di capi adatti da indossare al mare ma anche in città.
La palette della linea easy to wear SS 2023 di Fida Lingerie suggerisce i caldi e intensi colori della terra, l’intramontabile total white insieme a fantasie floreali, caleidoscopiche e rigate che emanano una carica di positive vibes. I capi, interamente Made in Italy, valorizzano ed esaltano la silhouette grazie ai tagli sartoriali e ai tessuti delicati ed avvolgenti.
Novità della stagione SS 2023 è la scelta del lino tinto in capo, selezionato per confezionare il top abbinabile ai pantaloni e due abiti dalla vestibilità morbida. Questi articoli sono suggeriti nelle calde tonalità della terra e sono impreziositi da una spilla girasole in raffia. Accanto al lino, morbido e fresco, nella linea easy to wear SS 2023 di Fida Lingerie sono presenti anche materiali delicati e leggeri come la viscosa o versatili come il jersey di cotone.