Georgina Rodriguez è il volto della campagna Guess e Marciano FW 2023
È Georgina Rodriguez il volto della campagna pubblicitaria globale FW 2023 dei marchi Guess e Marciano.
Diretta da Paul Marciano, Chief creative officer di Guess, la campagna propone gli scatti della fotografa italiana Nima Benati, candidata Forbes 30 under 30 per Arte e Cultura.
Ambientata nello storico Hotel Santo Mauro di Madrid, la campagna Guess FW 2023 propone una giornata di Georgina Rodriguez: sullo sfondo dei lussuosi giardini privati e delle regali camere dell’hotel, la modella argentina risplende come una moderna “It girl”, scelta dai due brand perché ne incarna i valori.
Georgina Rodriguez, infatti, è icona della donna forte, sensuale e dotata di potere. Nella campagna Guess FW 2023 la star televisiva incarna le nuove texture lussureggianti e le silhouette glamour dei marchi. La collezione Guess FW 2023 propone una serie di abiti da donna, a clessidra, maglieria e set coordinati in texture lucide e vellutate e tagli che valorizzano la figura.
La campagna con le sue sarà proposta sulle principali riviste internazionali di moda e lifestyle, nei negozi Guess e Marciano by Guess, sulla piattaforma Guess.com, sui canali social del brand e dei partner dell’azienda.