Il marchio Verdissima lancia il programma Platinum Retailer
Platinum Retailer è il nome del progetto che il marchio Verdissima ha ideato per i partner del dettaglio interessati a proporre all’interno del loro punto vendita le promozioni che il brand offre sul suo e-commerce alla clientela finale.
Nel momento in cui il dettagliante aderisce al progetto, il punto vendita viene segnalato come Platinum Retailer nella sezione ‘store locator’ del sito verdissima.it. Il progetto diventerà operativo nei primi mesi del 2024. Attualmente, la forza vendita del brand sta presentando il programma ai retailer partner.
Leggi anche:
Verdissima spinge il sell out delle linee SS 2023 con una campagna digital
Allineando la strategia commerciale al sito e-commerce di Verdissima, i Platinum Retailer offrono alla propria clientela uno sconto del 10% sul primo acquisto. Inoltre, durante la stagione regolare attivano una o due promozioni della durata massima di quattro giorni, con percentuali di sconto non superiori al 20%. Queste iniziative sono identiche a quelle proposte dall’e-commerce del marchio. E nei punti vendita si svolgono in concomitanza del periodo in cui la promozione è offerta online.
L’adesione alla politica commerciale di verdissima.it non riguarda il periodo dei saldi. Inoltre, gli imprenditori della distribuzione che scelgono di aderire al programma Platinum Retailer si fanno carico dello sconto applicato alla clientela previsto dalle promozioni o durante il primo acquisto.
Per aderire è sufficiente compilare il form che l’azienda invia tramite la newsletter aziendale ai punti vendita partner.