Miss Bikini punta a crescere negli USA e partecipa al Cabana Miami Beach
Dall’8 al 10 luglio Miss Bikini ha partecipato alla manifestazione Cabana Miami Beach, l’evento più importante della Miami Swim Week. In scena dal 4 al 12 luglio l’evento rappresenta la settimana di riferimento per l’intero settore beachwear degli Stati Uniti.
Nell’ambito di un progetto realizzato in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, il brand guidato da Andrea Teofilatto ha presentato la collezione SS 2024 al Pop – Up Italia presente all’interno della kermesse.
La presenza di Miss Bikini al Cabana Miami Beach 2023, che ha riunito i migliori esponenti del beachwear e resortwear worldwide con i principali retailer degli Stati Uniti, segna un ulteriore step nella strategia di espansione internazionale del brand che, dopo essersi concentrata in Brasile, punta ora al mercato statunitense.
Creata da Alessandra e Francesca Piacentini, la collezione Miss Bikini SS 2024 celebra la bellezza femminile all’insegna di un unico claim, it’s time to shine. Una promessa che caratterizza sia la main collection sia le capsule Colors, Black&White e 7Sins: tutte le linee vantano stampe esclusive, capi in tinta unita impreziositoi da ricercate lavorazioni e una nuova idea di lusso racchiusa in un’estetica preziosa e ricca di declinazioni.