Nella collezione Rosa Faia debutta la linea Sita, chic e femminile
La nuova linea Sita di Rosa Faia sarà disponibile nei punti vendita da marzo 2024. La serie, che fa parte della collezione SS 2024, propone due reggiseni: un modello con ferretto (5265) e uno senza (5266), entrambi dal look particolarmente elegante, abbinabili a slip a vita alta e shorty.
Nei reggiseni della linea Sita, la parte inferiore della coppa è decorata da brillanti righe allover che nella parte superiore si incontrano con il pizzo elastico foderato con tulle trasparente. Nel décolleté la coppa presenta una fascia trasparente orlata da un sottile bordo elastico che dona leggerezza a entrambi i modelli. In entrambi i reggiseni della linea Sita tra le coppe e l’attaccatura delle spalline sono presenti anelli in color oro che impreziosiscono il look.
Sia il modello con ferretto che quello senza vantano coppe tripartite. Nel primo, inoltre, è presente anche un sottoseno anatomico. Il comfort è garantito dalle spalline leggermente elastiche e rinforzate sviluppate appositamente per Anita.
Il reggiseno con ferretto (5265) della linea Sita è disponibile nelle taglie dalla 2° alla 9° per coppe dalla B alla E; dalla 2° alla 7° per coppe dalla F alla G. Il modello senza ferretto (5266), invece, è sviluppato nelle taglie dalla 3° alla 9° in un range di coppe dalla B alla D e dalla 3° alla 7° dalla E alla F.
Ai due reggiseni Sita è possibile abbinare uno shory o un elegante slip a vita alta: in entrambi i modelli la parte anteriore è in tessuto elastico a righine allover mentre la zona laterale è arricchita da pizzo elastico e tulle trasparente che, nello shorty prosegue anche nella zona posteriore.
La palette della linea Sita include due tonalità: nero e cristallo.