Intimo Retail: è in distribuzione il numero di luglio/agosto
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail, le pagine dell’inchiesta sono dedicate alle aspettative di industria e retail in merito alla campagna vendite 2024. Il quadro che emerge rivela da un lato il livello di maturazione raggiunto dalla partnership tra fornitore/distribuzione, dall’altro però evidenzia come sul fronte del prodotto a volte ci sia un gap tra le richieste del canale e le collezioni dell’industria.
Nello stesso numero, sono proposti i risultati dell’indagine di Sita Ricerca-Pambianco Company focalizzata sull’andamento del mercato del fashion nei primi cinque mesi del 2023 che, nonostante l’andamento positivo del periodo gennaio-marzo (+12%) si conclude con il calo di maggio (-17%).
La storia di copertina è dedicata ad AFS-International, il gruppo a cui fanno capo i marchi David, David Man, David Beachwear, Iconique, Miradonna, Vacanze Italiane e Vitamins. Elena Maranta, direttore commerciale Italia, illustra i punti di forza delle linee SS 2024 ulteriormente ampliata in termini di fuori acqua e accessori.
Come ogni anno, insieme al numero di luglio/agosto viene proposto, in allegato, lo Speciale Mare SS 2024: la pratica guida agli acquisti dedicata alle collezioni di costumi da bagno per la prossima stagione estiva. La storia di copertina qui è dedicata al marchio Oroblù Acqua: Monica Moscheni, marketing manager di CSP International Fashion Group, illustra il processo di ideazione e sviluppo della collezione, la seconda del brand, che avviene nella sede di Carpi dove è operativo un team di modelliste e prototipiste.
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