Nuovi tessuti e più accessori nella collezione I Caftani di Roby Zu SS 2024
Sono molteplici le novità della collezione I Caftani di Roby Zu SS 2024. Innanzitutto, per la prossima stagione estiva, la designer Roberta Zurlo, ideatrice del marchio, ha selezionato tessuti dalle pesantezze differenti per creare capi adatti da indossare per una stagione più lunga, che prosegue anche dopo il mese di agosto.
Nella collezione I Caftani di Roby Zu SS 2024 debuttano anche il cotone matelassé e il misto lino-viscosa: freschi, naturali e colorati, con un tocco di lucentezza in più, questi due tessuti si affiancano al cotone e alla viscosa da sempre presenti nelle linee del brand. Il verde è il colore principale della nuova collezione, proposto in varie nuance adatte ai diversi tessuti e alle differenti occasioni d’uso.
Anche la collezione SS 2024 è creata per tutte le fisicità: il range di taglie si estende fino alla XXL e alcuni modelli sono disponibili fino alla XXXL.
Tra le linee della collezione I Caftani di Roby Zu SS 2024 le serie Incas e Masai, propongono, rispettivamente, disegni geometrici su cotone leggero e scudi tribali su un leggero crepe di cotone tessuto a telaio a mano. Un’altra novità è rappresentata dalla linea tie-dye: un’antica tecnica di tintura interamente bagnata a mano che rende ogni capo unico e irripetibile.
Infine, la collezione I Caftani di Roby Zu SS 2024 è stata ulteriormente arricchita da accessori coordinati alle stampe oppure suggeriti in tonalità neutre da poter abbinare sia alle stampe che ai capi in tinta unita.