Sensitive Fabrics: tre temi nella collezione lingerie FW 2024
La collezione Sensitive Fabrics sviluppata per le linee di lingerie FW 2024 ruota intorno a tre grandi temi: At the privé, Game Night e Grand Hotel.
Il primo è pensato per le linee trendy e sofisticate che si rivolgono a una femminilità dal look sempre più seducente. Il tema At the privé, infatti, vede un ritorno allo stile glam che ricorda la vita notturna luccicante e sognante dello Studio 54 di New York con i suoi colori e decori luminosi. In questo trend i tessuti Sensitive Fabrics sono impreziositi da stampe metalliche e splendenti di paillettes e strass.
Nel tema Game Night, invece, il protagonista è il pizzo, suggerito in una palette che gioca con le sfumature del blu, dei viola e dei grigi: intrecci dinamici rendono un capo di intimo perfetto da ostentare anche come outfit.
Infine, nella il tema Grand Hotel è dedicato alla lingerie seducente e contemporanea, con dettagli preziosi e decori dorati che richiamano il gusto Chanel anni 80. In questa tendenza dominano i tessuti Sensitive Fabrics dall’allure charmant con stampe dalla magnificenza ornamentale che riportano al gusto francese dei grandi hotel per capi di intimo scintillanti.