Yamamay: l’attrice Madalina Ghenea è il volto della campagna FW 23
Anche per l’A/I 2023, Madalina Ghenea è il volto di Yamamay. L’attrice e modella rumena, infatti, è stata testimonial e musa ispiratrice del racconto estivo del brand, ambientato a Capri negli anni della dolce vita, periodo storico che come un fil rouge lega le campagne di comunicazione del brand di intimo e mare per il 2023.
Il mood di uno dei momenti culturali più celebrati e imitati di sempre pervade anche la campagna autunno/inverno ambientata negli studi di Cinecittà che, per la prima volta, diventano il set di una campagna di intimo.
Negli scatti e nel video l’attrice incarna il mito intramontabile della diva italiana sul set cinematografico. Con la sua bellezza sensuale ed ipnotica, Madalina Ghenea interpreta i modelli più iconici e rappresentativi della collezione autunnale di Yamamay composta da intimo e lingerie, kimono e sottovesti.
«Abbiamo scelto di ambientare negli studi romani di Cinecittà la seconda parte del nostro racconto ispirato alla dolce vita perché ci è sembrata la location perfetta per ricreare l’atmosfera e il mood di quegli anni», spiega Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay. «Abbiamo pensato che Madalina Ghenea, con la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità potesse essere perfetta per rendere omaggio alle grandi dive del cinema italiano di quegli anni e per ricreare quel mood e quello stile italiano a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand».