Wolford lancia una capsule in partnership con il marchio Simkhai
A ridosso dell’A/I 2023 Wolford lancia la capsule Simkhai x Wolford, nata dalla partnership con il marchio americano di prêt-à-porter Simkhai.
Per la maison austriaca si tratta della prima linea realizzata in partnership con un designer statunitense. La capsule offre un assortimento versatile: maglie jacquard, leggings in maglia ordito, body a maniche lunghe, insieme a pezzi di spicco come l’abito a costine in merino e la tuta, capo distintivo di Wolford. Tutti gli articoli combinano la qualità e l’artigianalità del brand austriaco con lo stile del marchio Simkhai.
Questa partnership segna un momento positivo per Wolford che continua a investire nella categoria del prêt-à-porter.
Silvia Azzali, CCO di Wolford, dichiara: «Sono entusiasta di lanciare questa partnership con Jonathan. Le collaborazioni con i designer fanno parte della storia di Wolford e in considerazione della crescita che abbiamo visto nel mercato statunitense, abbiamo voluto collaborare con un designer americano per completare ulteriormente l’offerta che portiamo alla clientela americana con pezzi di prêt-à-porter alla moda».
La capsule SimkhaixWolford è disponibile sugli shop online dei due marchi, nelle boutique Wolford e in alcuni partner chiave per la vendita al dettaglio.