Triumph sbarca in Puglia e il 14 settembre inaugura a Bari un monomarca in franchising
È in programma per il prossimo 14 settembre l’inaugurazione del primo store monomarca Triumph in Puglia, precisamente nel cuore di Bari, in via Principe Amedeo 29, considerata una delle principali vie per lo shopping del capoluogo pugliese.
Quella di Bari è un’apertura strategica, che segue quella più recente di Fano (PU), volta ad ampliare la presenza del brand nel centro-sud Italia e a soddisfare la richiesta di una clientela sempre più numerosa. Il punto vendita Triumph di Bari è posizionato nel quadrilatero murattiano e si sviluppa su una superficie di vendita di circa 60 mq con un’importante vetrina proprio sulla via. Il flagship store sarà operativo in franchising e sotto la guida dell’imprenditore Pietro Grassi, uno dei titolari dello store. Gli spazi ampi, luminosi e accoglienti fanno da palcoscenico alle collezioni di lingerie, costumi e homewear del marchio.
«L’apertura del nuovo monomarca Triumph a Bari rappresenta un importante passo nel percorso di crescita del brand nel sud Italia», ha dichiarato Francesco Pergola, retail director South Europe and training and development manager Europe di Triumph. «La città è un crocevia commerciale e siamo davvero entusiasti di portare i nostri valori, il nostro stile e le nostre collezioni nel cuore pulsante di questa comunità»
«Investire su Bari è per me un grande orgoglio oltre che un desiderio personale», ha invece affermato Pietro Grassi. «Seguo una rete di diverse insegne commerciali presenti in tutto il sud Italia. Bari, grazie alla sua lunga storia di scambi commerciali, è una città in cui credo fortemente. Cercavo un brand solido, tanto commercialmente quanto storicamente, non ancora presente e quando Nunzio Spagnoli, consulente per l’apertura dello store, mi ha presentato Triumph non ho avuto dubbi: l’azienda ha subito gettato le basi per una collaborazione e un feeling vincente».
In occasione dell’opening il 14 settembre, ci sarà un evento aperto al pubblico a partire dalle 17.00 con dj set di Miss Pia e partecipazione dell’influencer Marilisa Rossi.