Intimo Retail: nel numero di settembre riflettori sulle strategie distributive dell’industria
Il numero di settembre di Intimo Retail offre diversi approfondimenti sulle strategie commerciali di alcuni player dell’industria che, per sviluppare progetti di crescita nel nostro Paese, scelgono il canale specializzato come partner privilegiato.
Già nelle pagine dell’intervista di copertina, dedicata al marchio Sans Complexe, Roberta Ciampoli, direttore generale della filiale italiana, illustra la nuova politica distributiva del brand che, in Italia, ha scelto di uscire dalla grande distribuzione. Seguono gli articoli che puntano i riflettori sull’ingresso nel mercato italiano del marchio DIM e sulla nuova immagine di Spiman.
Il numero di settembre di Intimo Retail dedica anche un ampio reportage alla 16° edizione di Maredamare, in scena lo scorso luglio a Firenze. Le pagine riservate alla kermesse propongono i commenti degli espositori nel complesso soddisfatti dall’evento che ha visto crescere il numero dei buyer esteri. Particolarmente interessante e ricco di spunti è l’articolo che racconta l’attività sui canali social di Paola Moi, titolare della boutique Linea Intima di Mantova.
Infine, sul fronte del prodotto, il numero di settembre di Intimo Retail presenta le collezioni SS 24 di corsetteria e di maglieria.
Lo Speciale Fuori Acqua SS 2024, allegato alla rivista, punta i riflettori sulle collezioni di abbigliamento mare per la prossima stagione estiva proposte dai principali brand di questo settore. La storia di copertina, in questo caso, è dedicata al marchio i Caftani di Roby Zu che nella nuova collezione amplia l’offerta dei tessuti con cui sono realizzati i capi.
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