Anita Since 1886 lancia la linea Pocket Panty, gli slip tascabili
Si chiama Pocket Panty una delle novità di Anita Since 1886 per l’autunno/inverno 23. In store già da fine agosto si tratta di slip corredati di una tasca integrata, in cui è possibile ripiegare gli slip, trasformandoli in una piccola pallina tascabile e discreta. Grazie a questo accorgimento gli slip possono essere riposti in borsetta oppure nel porta oggetti dell’auto ed essere sempre a portata di mano se si ha la necessità di cambiarli mentre si è in viaggio o in ufficio.
Per gli slip Pocket Panty, Anita ha realizzato un packaging colorato dal forte impatto visivo, all’interno dei quali lo slip è riposto già chiuso a pallina. Proprio per il suo design, il pack può essere utilizzato anche come confezione regalo. I colori e le immagini del pack ritornano anche nel flip stand da banco destinati ai punti vendita.
La linea Pocket Panty include uno slip e un modello alto +, entrambi in nero, realizzati in un sottile tessuto in piqué e lavorati con tecnologia clean cut sono quindi privi di cuciture laterali, di bordure in vita o al livello della sgambatura, ma hanno solo una cucitura posteriore al centro dove si trova la taschina in cui può essere ripiegato lo slip.
Il range di taglie spazia dalla taglia 40 alla 50.