Samira Lui interpreta la collezione mare SièLei curvy SS 24
Samira Lui, nuova testimonial di SièLei, interpreta anche alcuni capi della collezione mare SièLei curvy SS 2024. Negli scatti, la showgirl, tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5, valorizza ed esalta le caratteristiche della linea dedicata a tutte le donne con silhouette rotonda e morbida e con décolleté generoso. A partire dalla prossima primavera il brand mette a disposizione dei dettaglianti gli scatti con Samira Lui per la creazione di cartelli vetrina e poster.
Leggi anche:
Kronos acquisisce Intima Moda (Verdissima, SièLei)
La collezione mare SièLei curvy offre modelli con coppe imbottite o rinforzate per offrire sostegno extra al seno: in tutti i modelli, le spalline sono regolabili e più larghe, per garantire comfort e sostegno adeguato alle dimensioni del busto. Gli slip presentano varie vestibilità, a vita alta e bassa, con coulisse o laccetti sui fianchi.
Nei costumi interi della collezione SièLei curvy le scollature incrociate e i tagli laterali dei tessuti mettono in risalto decolleté e gambe e offrono buona copertura nelle aree considerate critiche, come l’addome. Inoltre, la linea vanta un’ampia offerta di modelli modellanti.
Infine, per quanto riguarda le stampe alle fantasie floreale e geometrica si affianca il tema animalier suggerito in tonalità di tendenza come blu e marrone-nero abbinata alla tinta unita degli slip o degli inserti, e tono su tono verde, rosso e blu, con inserti in oro.