La rete Personal Bra Ladies presenta il suo Ottobre Rosa
Anche quest’anno, in occasione dell’Ottobre Rosa, le imprenditrici della rete Personal Bra Ladies si impegnano a sostenere enti e associazioni che sono in prima fila nella ricerca contro il tumore al seno oppure sono impegnati in attività di recupero fisico, psicologico e sociale delle donne colpite da questo male.
Per tutto il mese di ottobre, nei punti vendita che aderiscono alla rete Personal Bra Ladies, si svolge l’operazione “Rottamazione dei reggiseni”: per ogni acquisto effettuato dalla clientela, un euro sarà donato a enti e associazioni impegnate nella lotta e nella prevenzione del tumore al seno. Consegnando un vecchio reggiseno, le consumatrici possono ottenere uno sconto sul nuovo acquisto.
“Questo è il nostro modo per sostenere concretamente la lotta contro una malattia che affligge una donna su otto”, si legge in una nota stampa diffusa il 4 ottobre dalla rete Personal Bra Ladies. “Nei nostri camerini abbiamo visto passare tante storie e abbiamo aiutato tante donne a stare bene con loro stesse e a ritrovare la loro femminilità: diffondiamo e diffonderemo sempre l’importanza della prevenzione per una delle neoplasie più diffuse tra le donne. Ricordiamoci sempre che la ricerca è importante ma ancor più importante per questa malattia e la prevenzione”.
La rete Personal Bra Ladies è nata nel 2018 ed è formata da punti vendita di intimo sparsi sul territorio nazionale.