Intimo Retail: nel numero di ottobre i risultati del sondaggio “10 domande ai rivenditori”
Il numero di ottobre di Intimo Retail propone i risultati del sondaggio “Intimo: 10 domande ai rivenditori”. L’indagine, che si è svolta a settembre, rivela come per quanto riguarda l’andamento delle vendite di alcune categorie di prodotto il mercato sta gradualmente tornando ai livelli pre-Covid. Contestualmente, però, si rafforzano alcuni fenomeni positivi, come la digitalizzazione del canale avviati nel periodo della pandemia.
Si parla ancora di digital nelle pagine che analizzano l’andamento delle vendite online del settore Fashion&LifeStyle.
La storia di copertina del numero di ottobre di Intimo Retail, invece, è dedicata al marchio Made in Italy Clara. Nel 2022 il brand, disegnato da Ersilia Pagliuca, ha visto crescere il suo portfolio clienti grazie anche alla nuova immagine ben espressa dalle linee presentate nel triennio 2021-2023. Triennio che si chiude con il lancio della serie Idillio, in store a partire da questo mese di ottobre.
Per quanto riguarda invece la rubrica Punto Vendita il numero di ottobre di Intimo Retail racconta i 50 anni della boutique torinese Marchisio Intimo che, da novembre, cambia proprietà e passa da Elena Raviola, figlia dei fondatori, a una giovane coppia di imprenditori: Rosa Alania e Massimiliano Barbieri.
Infine, sul fronte del prodotto, i riflettori sono puntati sulle collezioni underwear uomo SS 2024, le nuove linee shapewear e l’andamento del mercato della maglieria.
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