Con una campagna stampa consumer Trucco Tessile spinge il sell out di Julipet e Boglietti
Con l’intento di consolidare la brand awareness e di spingere il sell out delle collezioni FW 2023, anche per il 2023 Trucco Tessile ha pianificato per i mesi di ottobre e novembre una campagna stampa consumer dedicata ai marchi Julipet e Boglietti sui principali quotidiani a tiratura nazionale.
Corriere della Sera, la Repubblica e La Stampa sono i quotidiani selezionati dall’azienda per il brand di intimo maschile; mentre per quanto riguarda il marchio di maglieria ai primi due quotidiani nazionali Trucco Tessile ha voluto affiancare i relativi femminili settimanali: Io Donna e D-La Repubblica delle Donne.
Più precisamente, l’azienda ha pianificato per Julipet 19 uscite: dallo scorso 15 ottobre fino al prossimo 18 novembre l’immagine del brand sarà proposta a più riprese nelle edizioni del weekend e del lunedì del Corriere della Sera e di la Repubblica; su La Stampa è stata pianificata un’uscita il 27 ottobre.
Per quanto riguarda invece il marchio Boglietti, la campagna prende il via il 21 ottobre. In questo caso Trucco Tessile ha selezionato quattro date per un totale di dieci uscite programmate fino al prossimo 18 novembre.