Oscalito: con l’autunno torna il format “Degustazione di Maglieria”
Con l’approssimarsi della stagione invernale, Oscalito prosegue nel proporre ai propri partner del retail specializzato multibrand la “Degustazione di Maglieria”: un format originale ed esclusivo nato per evidenziare, attraverso l’esperienza diretta, le analogie tra ciò che mangiamo e come ci vestiamo.
Il format, creato da Dario Casalini, amministratore delegato del brand Made in Torino, nonché presidente di Slow Fiber, si propone di rafforzare ulteriormente la rete di piacere, competenze e professionalità che caratterizza Oscalito e Slow Food. Questo avviene attraverso un incontro gioviale che permette alle eccellenze enogastronomiche di incontrarsi e trasmettere quanto l’esperienza dell’autenticità e del valore di un prodotto possa essere divertente, formativo e trasformarsi in un’occasione per accrescere la propria consapevolezza di consumatori attenti alla sostenibilità sociale e ambientale.
In questo inizio di stagione, sono due gli appuntamenti in agenda: la prima “Degustazione di Maglieria” va in scena il 19 ottobre nel punto vendita Ortopedia Abbiati di Seregno (MB), a partire dalle 17.30. Mentre il 28 ottobre è la volta del negozio Linea Intima di Paola Moi a Mantova. Qui, sempre a partire dalle 17.30, la “Degustazione di Maglieria” sarà verticale poiché incontrerà e incrocerà i sapori delle eccellenze enogastronomiche dell’Oglio Po con filati e maglieria creando un connubio di piacere di vista, palato e tatto.