Per la P/E 2024 la collezione Andre Moda è vivace e colorata
Atmosfere vivaci e solari ma allo stesso tempo raffinate e romantiche sono protagoniste della collezione di calzetteria Andre Moda Donna primavera/estate 2024. Per la prossima stagione estiva, il marchio Made in Italy propone modelli leggeri e confortevoli per outfit sbarazzini ma anche romantici.
La palette colori suggerisce tonalità pastello, come il giallo, l’azzurro e il verde acqua, e dona all’intera linea Andre Moda Donna un’idea di leggerezza e spensieratezza valorizzata da fantasie ispirate al mare e al sole. Per la stagione estiva la collezione donna offre modelli velati e capi in rete dall’inconfondibile tocco di luce dato dal lurex.
Modelli freschi, allegri e dai colori vivaci come il giallo, l’arancio e l’azzurro cielo sono al centro anche della collezione Andre Moda Uomo: il mood è ispirato a chi è giovane e a chi si sente giovane. Le fantasie spaziano dal tema floreale al più classico disegno cravatteria per un tocco di classicità che lascia sempre il segno. I capi sono realizzati in fresco cotone mercerizzato rigorosamente rimagliati a mano.