Il marchio Deha lancia una linea yoga in fibra Q-Nova
Il brand lifestlye Deha amplia la sua offerta con una capsule yoga realizzata con la fibra Q-Nova di Fulgar, ottenuta da materie prime rigenerate. Una scelta che si inserisce nel percorso di sostenibilità iniziato dal marchio specializzato nella produzione di articoli di abbigliamento e linee activewear, che negli ultimi anni sta sostenendo importanti investimenti per rendere le proprie collezioni sempre più fashion, ma anche più ecologiche. La capsule yoga firmata Deha propone un top con cuciture ergonomiche e un leggins a vila alta.
Leggi anche:
Fulgar: Q-Nova ed Evo i filati green più apprezzati dai produttori italiani di calzetteria
«Siamo molto contenti di accompagnare Deha nel loro percorso verso collezioni sempre più sostenibili, grazie al potenziale dei nostri filati ecologici e funzionali. È un riconoscimento importante del nostro impegno ormai più che decennale in ricerca e sviluppo ecosostenibili per una filiera etica e sempre più circolare anche nell’activewear», dichiara Daniela Antunes, marketing manager di Fulgar.
«Deha sta facendo un importante percorso per selezionare le migliori fibre al fine di creare collezioni a ridotto impatto sull’ambiente e sulle persone, allo stesso tempo in grado di offrire comfort e performance eccezionali. Con questa capsule dedicata allo yoga invitiamo la nostra clientela ad abbracciare un approccio più consapevole e sostenibile. Scegliendo capi realizzati con cura e qualità Made in Italy, non solo si investe sul proprio benessere, ma si contribuisce alla salute del nostro pianeta», conferma Gian Andrea Vendramel, creative director di Deha.