Il marchio Skims amplia la sua offerta con la linea Skims Mens
Skims Mens, la prima collezione di intimo maschile di Skims, il marchio ideato da Kim Kardashian e Jens Gred, sarà disponibile esclusivamente sullo shop online del brand a partire dal 26 ottobre.
Per il lancio della nuova linea, sono state ingaggiate tre stelle dello sport: Neymar Jr., calciatore brasiliano; Nick Bosa, campione di football americano e Shai Gilgeous-Alexander, cestista canadese. “Tutti indossano Skims” è il claim della campagna scattata da Donna Trope.
La collezione Skims Mens è stata sviluppata, come le altre linee del marchio, nel segno del comfort, della funzionalità, dell’inclusività e dello stile. Tre le linee proposte: Cotton, Sport e Stretch. La prima è pensata per un uso quotidiano e offre capi in cotone dal peso medio; la serie Stretch è in tessuto ultra leggero con un fitting molto aderente; infine i capi Skims Mens Sport sono progettati per chi cerca livelli di comfort durante gli allenamenti e le attività sportive, con un diverso livello di compressione su specifiche parti del corpo.
Le tre linee della collezione Skims Mens propongono slip e boxer, t-shirt e tank top e calzini, in una palette colori che include diverse tonalità: bianco, nero, grigio, blu e nudo. I capi sono disponibili anche in confezioni multipack.