Lifestyle Bamboo by Spiman: l’intimo green senza cuciture
La nuova linea Lifestyle Bamboo firmata Spiman offre capi di intimo senza cuciture in viscosa di bamboo. Con questa serie il brand strizza l’occhio alle donne attente alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, ma si pone come obiettivo principale quello di proporre a tutte le consumatrici un prodotto confortevole e molto piacevole al tatto, esaltando le caratteristiche naturali insite nella fibra di bamboo.
Leggi anche
Spiman: tre linee di corsetteria raccontano la nuova immagine del brand
Il bamboo è una pianta a crescita veloce che non necessita di enormi superfici. Inoltre vanta un’ottima capacità antibatterica, di conseguenza non sono richiesti pesticidi per la sua coltivazione e la sua capacità di assorbire l’umidità dall’ambiente riduce il suo fabbisogno di acqua.
La collezione Lifestyle Bamboo di Spiman è suddivisa in due gruppi: una parte shaping e una più basica. La prima è nata per modellare le forme senza costringere e include brassiere con spallina regolabile, canotta e guainetta modellante in quattro taglie e altrettanti colori.
Nella serie basic la brassiere è a spalla larga ed è abbinabile a due slip in diverse altezze in due taglie adattabili. La palette della collezione Lifestyle bamboo affianca al bianco e al nero, le tonalità cipria e melange.
L’assenza di cuciture e il tessuto morbido e confortevole rendono i capi Lifestyle Bamboo versatili e adattabili sia per uno uso quotidiano che per attività fisiche leggere come yoga e pilates.