Con la linea Féérie Couture, Lise Charmel sublima il pizzo Leavers di Calais-Caudry
Nell’offerta continuativa di Lise Charmel un posto di primo piano spetta alla linea Féérie Couture. Tratto distintivo di questa serie, elegante e sensuale, è il pizzo Leavers realizzato su telai esclusivi della maison francese dagli artigiani di Calais-Caudry, il cui savoir faire è noto in tutto il mondo.
Grazie all’offerta, particolarmente profonda di modelli adatti a tutte le fisicità, la serie Féérie Couture è inclusiva. Oltre al body corbeille, articolo di punta della collezione, la gamma propone infatti nove diverse tipologie di reggiseno, disponibili in un range di coppe dalla A alla F, abbinabili a sei parti basse differenti, oltre a un pantalone, un top, una giacca pigiama, una nuisette e un reggicalze.
I capi Féérie Couture si distinguono per i tagli puliti che esaltano la silhouette e la sensualità di ogni donna. Impreziositi da dettagli raffinati, gli articoli vantano una grafica ideata da Lise Charmel che si ispira al mondo vegetale. La palette colori della gamma include le tonalità bianco e nero.
A sostegno del sell out la maison ha realizzato per i retailer partner materiale adatto per allestimenti vetrina dedicati e per impreziosire l’esposizione all’interno del punto vendita. Inoltre è possibile ricevere il video di collezione girato nello stabilimento di Noyon, il partner a cui l’azienda ha affidato la creazione del pizzo per la serie Féérie Couture.