La GenZ protagonista del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail
La storia di copertina del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail è dedicata al marchio Jadea e alla nuova linea Relax che segna l’ingresso del brand nel segmento dell’abbigliamento Comfy. Nell’intervista, Francesco Mastrorillo, general manager di Intimo Artù, licenziataria del marchio Jadea illustra gli obiettivi che l’azienda intende raggiungere con la nuova collezione e i piani di sviluppo per il futuro.
Il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail offre anche il reportage dalla 23° edizione del Forum Retail: organizzato da IKN, quest’anno l’evento ha puntato i riflettori sull’impatto che le nuove tecnologie, a partire dall’intelligenza artificiale, possono aver nell’universo distributivo e non solo.
Al Forum Retail si è parlato anche di GenZ e Millennials, target protagonista del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail che, oltre a un approfondimento dedicato alle vendite degli slip da ciclo in Italia, prodotto apprezzato e richiesto soprattutto dalla clientela under 30, presenta anche l’iniziativa “20 Sotto i 20”, ideata da Francesca Bortoluzzi, titolare di Redvelvet, e dedicata alle giovanissime che scelgono il punto vendita di Camisano Vicentino per i loro acquisti di intimo. Sul fronte del prodotto, in questo numero è presente anche una vetrina dedicata alle collezioni sostenibili di intimo e swimwear e una preview delle collezioni di sport bra ss 2024.
Infine, nella parte centrale del numero di novembre/dicembre di Intimo Retail è presente anche un ‘omaggio’ a tutte le aziende che dal novembre 2013, anno di lancio nella rivista, hanno creduto nel nostro lavoro: una doppia pagina pubblicitaria con le copertine pubblicate in questi primi dieci anni di presenza sul mercato di Intimo Retail.
Per sfogliare il numero clicca qui.
Per il download del pdf clicca qui.