Vetrine e social a novembre: i suggerimenti di Vetrine & Vetrine
Novembre è il mese che dà il via alla stagione natalizia: gli allestimenti vetrina introducono e preparano alle festività. A differenza delle creazioni dedicate al mese del Natale, però, le vetrine di novembre sono prive di luci, scintillii o brillantini, elementi che sono protagonisti degli allestimenti di dicembre. Questi sono alcuni dei suggerimenti proposti nella guida realizzata da Vetrine & Vetrine per i lettori di Intimo Retail .
Il vademecum ricorda anche come novembre sia un mese ricco di eventi: inizia con la festività dei Santi e si conclude con il Giving Tuesday, la giornata mondiale del dono. In mezzo ci sono altri appuntamenti che, negli anni, sono diventati importanti anche per chi gestisce un’attività commerciale: alla Giornata mondiale dei Single, che si celebra l’11 novembre, seguono i più noti Black Friday e Cyber Monday.
Anche sui canali social, è importante dedicare post, ma soprattutto stories e reels al lavoro che si svolge dietro le quinte in preparazione delle festività natalizie. È altrettanto utile condividere con i propri follower le aspettative che si hanno nei confronti del mese di novembre, parlare di tradizioni, idee regalo e colori di tendenza. Per scaricare la guida completa clicca qui: suggerimenti novembre intimo retail