Nasce il software Polo Intimo per la gestione dei negozi di intimo e mare
Dedicato ai punti vendita di intimo e mare, il software Polo Intimo è stato sviluppato dentro Polo Suite, gestionale Cloud per negozi di abbigliamento, ed è dedicato alle attività commerciali specializzate nella vendita di intimo, lingerie, costumi da bagno e calzetteria.
Il nuovo software consente di organizzare all’interno del magazzino gli articoli per taglie, colori e fantasie senza limiti e restrizioni. La funzionalità “Taglia e colore”, infatti, è stata sviluppata in collaborazione con alcuni operatori del settore underwear e swimwear, e consente di creare etichette personalizzate con barcode specifici per ogni combinazione di taglia e colore.
Il software Polo Intimo, inoltre, consente di suddividere in maniera precisa il magazzino in stagioni temporali e collezioni personalizzando la durata di ogni stagione in base alle esigenze dell’attività commerciale. Inoltre elabora report specifici per analizzare il resoconto della stagione. Il Punto cassa, invece, è stato creato per comunicare e conoscere in tempo reale, e in qualunque momento, le disponibilità a magazzino: il nuovo software di Polo Suite consente di vendere i capi tramite una cassa semplice, moderna e intuitiva, compatibile con tutti i sistemi operativi, disponibile in Cloud.
Infine, con il software Polo Intimo è possibile caricare velocemente i nuovi arrivi e gestire in modo semplice i cataloghi e-commerce, in sincronia con le collezioni, aggiornandosi in modo automatico: l’e-commerce, infatti, è una estensione integrata di Polo, quindi comunica in tempo reale direttamente con il magazzino.
Per richiedere maggiori informazioni e una demo gratuita clicca QUI